LA TUA IMPRESA EDILE

Architettura e Ristrutturazione d'interni - Manutenzione Stabili - Restauro Facciate - Tinteggiature civili
Rivestimeni in cartongesso - Pavimentazioni Piccole e Grandi Demolizioni

Bonifica

Nel quadro generale delle opere di manutenzione e ristrutturazione di uno stabile rientra anche la verifica dello stato del tetto e delle coperture, che devono essere regolarmente controllate e mantenute sicure ed efficienti, bonificando l’eventuale presenza di amianto e altri materiali nocivi e incrementando l’efficienza energetica dello stabile tramite opere di impermeabilizzazione. Impresa Edile Scavi è un vero e proprio portale formato da svariati professionisti del campo edile operanti su tutta la Lombardia: Milano, Como, Varese, Lecco, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia e rispettive province, con l’obiettivo di fornire un servizio a tutto tondo nel campo dell’edilizia, ristrutturazioni, delle manutenzioni edili, della movimentazione terra, delle pulizie e dei lavori complementari all’edilizia, rifacimento tetti.

Con sopralluoghi gratuiti nelle province di Varese, Como, Bergamo, Brescia, Lecco, Monza e Brianza e Milano, il nostro network di professionistil si occupa di verificare lo stato della copertura e, se del caso, procede a programmare gli appropriati interventi di manutenzione e rifacimento tetti.

Un’ ottima ragione per procedere al più presto possibile all’intervento di rifacimento del tetto è la presenza di materiali nocivi e pericolosi come l’amianto nella copertura dell’edificio. In questo caso è assolutamente necessario rivolgersi a ditte specializzate e dotate delle attrezzature necessarie per la rimozione in sicurezza dell’amianto e per il rifacimento del tetto bonificato. il nostro network di professionisti di Impresa Edile Scavi è in grado di provvedere al rifacimento dei tetti in provincia di Milano, Como, Varese, Bergamo, Lecco, Monza e Brianza e Brescia, per ragioni di manutenzione ordinaria o straordinaria, per incrementare l’impermeabilizzazione e l’isolamento termico dell’edificio o per bonificare la copertura dalla presenza di amianto o altri materiali dannosi.

Non solo i tetti di case, condomini e abitazioni civili in genere hanno bisogno di interventi di manutenzione costante, ma anche le coperture di capannoni industriali ed edifici commerciali, che più frequentemente degli edifici residenziali potrebbero includere materiali nocivi come l’amianto nella propria composizione. Le opere di rifacimento tetti possono comprendere la copertura nel suo complesso o essere limitate ad alcune parti del tetto; possono prevedere l'installazione di grondaie o canali di scolo, possono includere opere di impermeabilizzazione e possono rientrare nel quadro di una ristrutturazione o manutenzione generale dell’immobile.

Quando, in seguito a sopralluogo, si palesa la necessità di procedere al rifacimento del tetto, perché costituito da materiale nocivo, perché profondamente danneggiato e usurato o perché non rispondente agli attuali standard di sicurezza e risparmio energetico, Impresa Edile Scavi, portale formato da svariati professionisti del campo edile attivo in tutta la Lombrdia: Varese, Como, Bergamo, Brescia, Lecco, Monza e Brianza e Milano, propone al committente un programma di intervento e un preventivo per concordare insieme lo svolgimento dei lavori di impermeabilizzazione, bonifica e rifacimento del tetto.

il nostro network di professionisti con innumerevoli realizzazioni di successo in provincia di Varese, Lecco, Bergamo, Milano, Brescia, Como, Monza e Brianza e dintorni è in grado di garantire un lavoro completo svolto con la massima serietà. Dalle fondamenta al tetto.

Torna all'inizio